DIAMOCI DELLE REGOLE!!!



Ciao a tutt*,
scrivo semplicemente per dare degli annunci di servizio.

In cucina, come nella scrittura, occorre essere metodici e precisi, è per questo motivo che ho deciso quanto segue: i post di carattere generale non seguiranno una vera e propria calendarizzazione trattandosi di miei pensieri. I post dell'enciclopedia usciranno tre volte a settimana, tendenzialmente il lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 13. Gli abbinamenti e le ricette usciranno con la stessa frequenza ma dopo le ore 18. Mentre le recensioni usciranno il giovedì dopo le 18 così da potervi dare idee su locali dove poter andare nel finesettimana.

Perché questo post? Prima di tutto per dare delle regole (come ho detto prima) e, in secondo luogo, perché devo conciliare la mia passione con il mio lavoro :)

Buona giornata a tutt*!!!

P.S. Dato che siete delle schiappe vi svelo io l'argomento di oggi: le cipolle!

NON STORCETE IL NASO PLEASE

Commenti

Post più popolari