PARTENZE, ARRIVI, RITORNI E VIAGGI

Ciao a tutti,
si, sono tornato! 
Come spesso accade la vita ci travolge e dobbiamo fare delle scelte, accantonare progetti, abbandonare strade e iniziare a percorrerne di nuove. 

Patios andalusi - Photo by Roberto Cortese
Durante la mia assenza non mi sono fermato, ho viaggiato, letto, ascoltato, progettato e riordinato le idee, ho rimestato le carte nel mazzo e ora son pronto a una nuova partenza cambiando un po' il tiro e modificando leggermente la mia filosofia di partenza.

Pochi giorni fa sono rientrato a Milano dopo un breve viaggio in Andalusia. Che terra magnifica! Una terra piena di profumi (quello delle zagare ci ha accompagnato per tutto il soggiorno), di sapori (mediterranei), colori e luce!

Proprio l'Andalusia mi ha ispirato! Preparatevi dunque ad un viaggio in più puntate sulla gastronomia spagnola; un viaggio che ci porterà dai paesi baschi alla catalogna, dal Mar Mediterraneo all'Oceano Atlantico passando in città come Siviglia, Cordoba, Granada, Cadice e che terminerà con la cucina del nord!

Allacciate le cinture di sicurezza, tenete chiusi i tavolini e assicuratevi che lo schienale della vostra poltrona sia in posizione verticale. A breve si parte!

Buon Viaggio

Mic

Commenti

Post più popolari